Back to top
http://www.nuovagalleriamorone.com

NEWS

  • artworks on paper

    COMING SOON | 19 Novembre 2022

    Siamo lieti di annunciare il lancio del nuovo Shop Online – Nuova Galleria Morone ARTWORKS ON PAPER, dedicato esclusivamente alle opere su carta.

    Progetto nato dal desiderio di ridurre le distanze tra gli artisti e le nuove generazioni di collezionisti, abbiamo scelto di proporre opere con il mezzo più intimo: la carta. Gli artisti coinvolti offriranno un’interpretazione unica e personale della loro ricerca artistica. In questo momento storico, gli artisti hanno avuto la necessità di raccontare la loro volontà artistica in un’espressione più intima e raccolta. La Nuova Galleria Morone – artworks on paper nasce dalla necessità di avvicinare il pubblico ad una narrazione dell’arte più profonda e confidenziale. Nell’era delle piattaforme digitali, dove tutto sembra distaccato e distante, il recupero degli strumenti artistici tradizionali potrebbe riportare il calore e l’umanità che sembrano perduti. Matita e carta possono comunicare, anche con i collezionisti più giovani, liberando le tradizioni attraverso un modo di espressione più intimo.

     

replica horloges billig replik-uhren Rolex daydate replica replique de montre Réplica relógios breitling replica rolex replica omega replica rolex replica